Essere ingegnere è praticamente una malattia. A una donna, moglie d'ingegnere, si potrebbe chiedere: "Signora, suo marito come sta? E ancora ingegnere?". E lei potrebbe rispondere: "No, adesso sta un po' meglio".
Luciano De Crescenzo, I pensieri di Bellavista, 2005

CONSULENZA ON-LINE

Il servizio di calcoli strutturali online (a distanza) e' rivolto a clienti privati, studi tecnici, studi di architettura, studi di ingegneria, imprese, ingegneri, architetti, geometri, societa', studi associati, pubbliche amministrazioni dislocati su tutto il territorio nazionale. 

1) Richiesta Preventivo
Per consentire di soddisfare pienamente le vostre richieste e’indispensabile che andiate nella sezione contatti qui a destra ed inserite tutte le informazioni necessarie per la sua elaborazione, ovvero:
• ubicazione della struttura;
• destinazione d'uso;
• schema di piante e sezioni (da allegare per e-mail successivamente alla mail di contatto) ;
• indicazione del tipo di struttura desiderata (in acciaio, in cemento armato, in legno, in muratura di laterizio, in muratura armata armata o struttura mista);
• specificare se si richiede calcoli strutturali firmati o non firmati.
• relazione geologica (da inviare in caso di accettazione del preventivo e prima dell'inizio del calcolo)

2) Formulazione Offerta
Entro 2 giorni lavorativi riceverete il preventivo, offrendovi quindi la possibilità di eseguire calcoli strutturali nel più breve tempo possibile, al miglior prezzo in circolazione e con tantissime garanzie.

3) Accettazione Preventivo
Se il preventivo viene accettato, è sufficiente che  rimandiate il preventivo stesso timbrato e firmato, completato con i dati anagrafici del committente per e-mail, per accettazione. Per strutture con imponente volumetria, si chiede gentilmente il versamento di un anticipo concordato con il cliente prima di iniziare il calcolo delle strutture.





Nessun commento:

Posta un commento